Il Crazy Bull di Genova diventa capitale del rock con i Rock Legend in concerto

Di il 27 Aprile 2022

GENOVA – Una grande passione per il rock e talento da vendere, questo il cuore pulsante dei Rock Legend, band di nuova formazione che dà il via al suo primo tour con una data zero al Crazy Bull di Genova il prossimo sabato 30 aprile.

            Cinque gli elementi che andranno a rivisitare i brani più rappresentativi dell’universo rock dagli anni Sessanta a oggi, in un tributo energico e trascinante a un genere che, di generazione in generazione, continua a coinvolgere gli appassionati di musica in tutto il mondo.

Tra loro musicisti liguri di spicco e dalla grande esperienza nel panorama italiano e nuovi talenti che portano freschezza e innovazione al progetto: Alberto Marafioti (Sandro Giacobbe, Marco Armani, New Trolls, F40, Rai1) alle tastiere e voce, Claudio Boero, voce solista, Luca Borriello alla chitarra e voce, Massimo Gori (Latte Miele, Antonello Venditti, Ivan Graziani, Anna Oxa, F40, Rai1) al basso e voce,  Marco Pendola alla batteria.

            In apertura la Humperdoo Distopic Orchestra, gruppo di musicisti ”atipico” formatosi nel 2019 che, attingendo da un vasto catalogo italiano e internazionale, propone brani celebri ma li rivisita profondamente, spesso attraverso operazioni di mash-up coraggiose e ricercate, in un live originale, incalzante e intrigante. Il gruppo è composto da Nicola Martinelli alla batteria, Nicolangelo Marsicani alle tastiere, Michael Pastrovicchio alla voce solista e chitarra, Daniele Bottazzi alle chitarre e Andrea Patrone al basso.


Ingresso a pagamento: costo biglietto € 15 posto unico.

Biglietti in vendita anche la sera dello spettacolo.

Crazy Bull – Via Degola 4r – Genova Sampierdarena.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento