- Novembre di eventi e incontri al Mog: gli appuntamenti in programma
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
Il Crazy Bull di Genova diventa capitale del rock con i Rock Legend in concerto
GENOVA – Una grande passione per il rock e talento da vendere, questo il cuore pulsante dei Rock Legend, band di nuova formazione che dà il via al suo primo tour con una data zero al Crazy Bull di Genova il prossimo sabato 30 aprile.
Cinque gli elementi che andranno a rivisitare i brani più rappresentativi dell’universo rock dagli anni Sessanta a oggi, in un tributo energico e trascinante a un genere che, di generazione in generazione, continua a coinvolgere gli appassionati di musica in tutto il mondo.
Tra loro musicisti liguri di spicco e dalla grande esperienza nel panorama italiano e nuovi talenti che portano freschezza e innovazione al progetto: Alberto Marafioti (Sandro Giacobbe, Marco Armani, New Trolls, F40, Rai1) alle tastiere e voce, Claudio Boero, voce solista, Luca Borriello alla chitarra e voce, Massimo Gori (Latte Miele, Antonello Venditti, Ivan Graziani, Anna Oxa, F40, Rai1) al basso e voce, Marco Pendola alla batteria.
In apertura la Humperdoo Distopic Orchestra, gruppo di musicisti ”atipico” formatosi nel 2019 che, attingendo da un vasto catalogo italiano e internazionale, propone brani celebri ma li rivisita profondamente, spesso attraverso operazioni di mash-up coraggiose e ricercate, in un live originale, incalzante e intrigante. Il gruppo è composto da Nicola Martinelli alla batteria, Nicolangelo Marsicani alle tastiere, Michael Pastrovicchio alla voce solista e chitarra, Daniele Bottazzi alle chitarre e Andrea Patrone al basso.
Ingresso a pagamento: costo biglietto € 15 posto unico.
Biglietti in vendita anche la sera dello spettacolo.
Crazy Bull – Via Degola 4r – Genova Sampierdarena.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
IL CAPODANNO A GENOVA QUEST’ANNO AVRÀ IL SUONO DEI PINGUINI TATTICI NUCLEARI: LIVE GRATUITO PER FESTEGGIARE IL 2026
La band bergamasca si esibirà in piazza della Vittoria con...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
“Piacere Polonia”, la manifestazione nel centro storico che porta cultura e tradizione polacca a Genova
GENOVA – Nel cuore della città arriva la manifestazione “Piacere...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
“Zeta come gli ultimi”, il progetto della rassegna P.A.L.C.O. dedicato alla Gen Z
GENOVA – Prosegue la rassegna Periferie Attive, Luoghi, Culture, Opportunità...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
Al Sivori arriva la rassegna “Anni Novanta. La sottile linea del reale”, quattro titoli simbolo delle trasformazioni del cinema
GENOVA – Da oggi, 10 novembre, fino al 1° dicembre...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
Il regista Andrea Segre in diretta streaming all’Ariston per presentare il suo film “Noi e la grande ambizione”
GENOVA – Al cinema Ariston nella serata di oggi, 10...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
“Viale del tramonto” all’Ariston in lingua originale, la proiezione che celebra i 75 anni della pellicola di Wilder
GENOVA – In occasione del 75° anniversario dell’iconico film “Viale...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
MASSIMO RANIERI AL POLITEAMA GENOVESE DOMANI SERA CON “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO” TOUR
Il cantante napoletano torna nei principali teatri italiani con il...
- Pubblicato a Novembre 10, 2025
- 0
-
La sfilata delle farfalle rosa al Palazzo della Borsa, l’iniziativa per sensibilizzare sulla prevenzione oncologica
GENOVA – La Sala delle Grida di Palazzo della...
- 7 Novembre 2025
- 0
-
Vaccinazione antinfluenzale gratuita per tutti: aumentate del 42% le prenotazioni
GENOVA – Aumentate del 42% rispetto all’anno scorso le...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Genova ha ricordato le vittime delle alluvioni: la cerimonia commemorativa da Marassi a Borgo Incrociati
GENOVA – Nella mattinata di oggi, 4 novembre, si...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi