Il Comune di Genova festeggia le “Coppie d’oro”

Di il 10 Gennaio 2017

 

Anche quest’anno il Comune di Genova intende dare risalto pubblico alle 1855 coppie genovesi che nell’anno 2016 hanno raggiunto il traguardo delle “Nozze d’oro”, ovvero i cinquant’anni di matrimonio. Domani alle ore 16 la festa inizierà con la celebrazione della Santa Messa.

Un’esemplarità della loro esperienza di vita che diventa un riferimento di valore umano, morale e civile per le generazioni successive.

 

La festa è organizzata anche grazie alla preziosa collaborazione del Teatro Carlo Felice e si svolgerà con un ricco programma.

Alle ore 16 si svolgerà la S. Messa celebrata nella Cattedrale di San Lorenzo. Alle ore 18 presso il Teatro Carlo Felice ci sarà il saluto e gli auguri del sindaco Marco Doria, dell’assessora Elena Fiorini e del Sovrintendente Maurizio Roi. A seguire l’Ensemble strumentale del Teatro eseguirà arie e duetti d’amore. La serata si chiuderà alle ore 19.30 nel foyer del Teatro con il brindisi augurale.

 

 

A fine serata sarà messo a disposizione dei partecipanti un servizio di bus diretti a Circonvallazione a Monte, Ponente (Voltri), Valbisagno (Prato), Valpolcevera (Pontedecimo).

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento