Il cioccolato al femminile: quando il chocolatier è donna

Di il 13 Aprile 2016

operaiebaci3 - Copia

Giovedì alle 17 avrà luogo il terzo appuntamento della rassegna dedicata alla figura di Luisa Spagnoli, uno dei due filoni del Fuori Festival del Festival dell’Eccellenza al Femminile.
IL CIOCCOLATO AL FEMMINILE: QUANDO IL CHOCOLATIER È DONNA è un incontro organizzato all’interno di uno dei laboratori di cioccolateria più rinomanti di Genova, il Laboratorio del cioccolato Buffa (via Fiasella 9/r). Lì Enrica Musante racconterà, introdotta da Andrea Carozzi, come ha dato il via alla tradizione della pressata genovese, dolce che ha rappresentato Genova all’Expo di Milano e ha vinto il concorso O’Millemmium dessert, spiegando cosa accade quando l’arte del gusto e la scienza si incontrano e sottolineando l’importanza dell’ottima qualità di un prodotto ai fini del suo successo.

L’incontro è a ingresso libero e sarà seguito da una degustazione. L’intero calendario degli eventi è disponibile sul sito www.eccellenzalfemminile.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento