I “Trilli” in concerto, la musica genovese riscalda l’atmosfera del Circuito sul Mare

Di il 20 Luglio 2023

GENOVA – La musica del gruppo folk dialettale genovese dei “Trilli” riscalderà l’atmosfera dell’area del Circuito sul Mare di Sturla con una serata all’insegna della musica e del divertimento. L’appuntamento è per venerdì 21 luglio alle 21.

Il gruppo sarà ospite del nuovo spazio di socialità  e cultura situato tra Sturla e Vernazzola e si esibirà su una bellissima  terrazza affacciata sul mare da cui si gode un panorama eccezionale. Oggi Circuito sul Mare mette a disposizione della cittadinanza e dei turisti il Bistrot sul Mare, lo spazio giochi per bambini, in estate cinema all’aperto e musica dal vivo. Sono disponibili posti a sedere gratuiti.

Ci si potrà sedere comodamente fronte palco per assistere allo spettacolo e usufruire del Bistrot sul Mare per bere  e stuzzicare qualcosa in compagnia della musica dei Trilli.

Formazione: Vladimiro Zullo in arte Vladi, Valeria SaturninoGianpaolo CasuAlberto MarafiotiFabrizio Salvini e Fabio Bavastro.

CS:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento