I SUBSONICA ALLA CONQUISTA DI VILLA SERRA DI COMAGO PER IL GOA BOA FESTIVAL

Di il 29 Luglio 2021

Domani sera, venerdì 30 luglio, l’intramontabile gruppo torinese torna a Genova in un live immerso nel verde

GENOVA – Il Goa-Boa Festival 2021, con il suo nuovo format Greenside! e i concerti nel verde di Villa Serra di Comago (Sant’Olcese, Genova), vede anche protagonisti i Subsonica. L’appuntamento con un altro pezzo di storia della musica italiana è per venerdì 30 luglio 2021 (porte aperte alle ore 18 e concerto dalle 19).

I Subsonica hanno rivoluzionato la scena musicale italiana già con il primo singolo Radioestensioni e con l’indimenticabile, omonimo album di debutto, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana, cura per suoni e visuals per live set di grandissimo impatto.Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio – Venerdì 30 Luglio – ancora una volta a Goa-Boa immersi nel verde rigoglioso di Villa Serra: “questa estate torniamo a suonare dal vivo. E lo facciamo ritornando ai groove di “Subsonica” dalle sonorità che sembrano riscoprirsi così attuali”.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento