I Reunion al Palco sul Mare Festival per ripercorrere la storia del rock’n’roll

Di il 29 Luglio 2019

GENOVA – Una carriera che vanta trentasei lunghi anni anni tra musica e successi, storie di artisti e uomini che hanno un’unica missione: emozionare con il loro inconfondibile sound e le grandi performance artistiche. Appuntamento d’eccezione martedì 30 luglio in Piazza delle Feste al Porto Antico con la band genovese “The Reunion”, per un concerto che rientra nel calendario della 24a edizione di Palco sul Mare Festival.

Abbey Road Studios”, ovvero quando i Reunion incontrano la musica degli Studios, è il nuovo progetto della band ligure che darà vita ad uno spettacolo innovativo e ricco di energia, un concerto in grado di soddisfare anche i più esigenti cultori del sound classico/rock.

Un viaggio che parte dall’album dei Beatles, di cui ricorre il cinquantennale, per allargarsi e raccontare la fantastica storia dei brani e dei musicisti che dentro gli Studios londinesi hanno registrato le canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale.

Dai Queen ai Simple Minds, dai Police ai Pink Floyd passando per gli U2, Sting, i Led Zeppellin e la colonna portante Beatles. I loro brani rivivranno grazie all’ensemble della band genovese accompagnata da illustri ospiti musicisti e cantanti che si esibiranno con loro sul palco. Una serata da “tutto esaurito” che farà rivivere le emozioni delle ultime due edizioni.

La band composta da Franco “Fisher” Sandi (chitarra ritmica e voce), Luciano Ottonello  (chitarra solista e voce), Stefano Cavallo (basso e voce), Maurizio Cassinelli (batteria e voce),  Luciano Ventriglia (batteria) eLuca Dondero (pianoforte e tastiere) accompagnerà gli spettatori in un viaggio tra i successi senza tempo dei big made in “Abbey Road Studios” per raccontare la fantastica storia del rock’n’roll.  Sul palco la band sarà affiancata dalle splendide voci de le “Farfalle Impazzite” e da un’ospite d’eccezione che nella sua timbrica racchiude un vero e proprio cuore blues che la porta ad esprimere al meglio tutti i sentimenti dell’anima: Mia Nkem Favour.

Biglietti: Intero €15 – Ridotto Under 12/ Over 65 /Militari: €13,00

Info e biglietti: PalcoSulMareFestival

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento