I PIRATI DEI CARUGGI TORNANO AL TEATRO DELLA TOSSE

Di il 19 Gennaio 2023

Riparte il 26 gennaio nella sala di  Voltri STUNDAI,  il nuovo ciclo di appuntamenti con i Pirati dei Caruggi al Teatro del Ponente

GENOVA – I Pirati dei Caruggi, alias Alessandro Bianchi, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino, tornano dopo il grande successo dello scorso autunno, giovedì 26 gennaio 2023 al Teatro del Ponente di Voltri con STUNDAI. Un nuovo ciclo di appuntamenti con la risata ogni giovedi fino al 23 febbraio 2023 alle ore 21.

In scena uno spettacolo sempre diverso in pieno stile “Pirati” , con monologhi, sketches di gruppo ed  il consueto  stile caustico e dissacrante dei quattro alfieri della Tipica Accoglienza Ligure.

Giovedi 26 gennaio  – Teatro del Ponente  – ore 21 

STUNDAI 

I Pirati dei Caruggi sono :

Alessandro Bianchi

Enrique Balbontin

Andrea Ceccon

Fabrizio Casalino

INFO E BIGLIETTERIA 

STUNDAI 

FUORI ABBONAMENTO 

Biglietto euro 15 

ORARIO BIGLIETTERIE

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta martedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento