I FLOGGING MOLLY APRONO IL MOJOTIC FESTIVAL

Di il 12 Luglio 2017

SESTRI LEVANTE- Dopo la data zero del 2 luglio con protagonisti i Bear’s Den ai Giardini Luzzati di Genova, il Mojotic Festival entra finalmente nel vivo. L’appuntamento iniziale è per questa sera, mercoledì 12 luglio, all’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante con i Flogging Molly, tra le band-icona che hanno contribuito alla diffusione del celtic punk in tutto il mondo.

Il Festival, giunto alla sua nona edizione, è diventato in pochi anni un appuntamento attesissimo e molto partecipato, portando sul palco artisti di calibro internazionale e coinvolgendo un pubblico sempre più vasto. Una tendenza che si conferma anche quest’anno grazie a una line-up di tutto rispetto: dopo i Blogging Molly, sarà la volta dei Primal Scream (venerdì 14 luglio), considerati dei veri e propri profeti del rock psichedelico. Si esibirà, invece, nella cornice del teatro Arena Conchiglia l’artista australiana Tash Sultana, che farà tappa con il suo tour mondiale il 26 luglio. Hanno scalato le classifiche mondiali e sono pronti a conquistare il pubblico con il loro quarto album i White Lies, ospiti del Mojotic il 29 luglio. Dopo Billy Bragg (7 agosto) e i Car Seat Headrest (15 agosto), il Festival si avvierà alla conclusione con i Beach House, duo di Baltimore formato da Victoria Legrand e Alex Scally. L’ultimo appuntamento sarà invece con il trio londinese dei Daughter, attesi il 6 settembre.

 

Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti http://www.mojotic.it 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento