“Hop, hop, hop… Natale Pop”: lo spazio Saku apre le porte con una mostra-mercato e laboratori natalizi

Di il 6 Dicembre 2023

GENOVA – Lo “Spazio Saku” apre nuovamente le porte dello studio al pubblico venerdì 8 dicembre dalle 16 alle 22 per ospitare “Hop, hop, hop… Natale Pop”, una mostra-mercato di oggettistica e vestiti dallo stile Saku con la presenza della gallerie livornese “Uovo alla Pop”, le opere dell’artista “Be purple”, i poster della stamperia genovese “Per Inciso” e molto altro.

Lo spazio resterà aperto fino al 23 dicembre dalle 15 alle 19.30. Per la giornata di inaugurazione è previsto un aperitivo giapponese di Tamashi accompagnato da musica.

Le due settimane di apertura daranno spazio ad altri eventi pop. Il 10 dicembre il laboratorio “Per Inciso” stamperà live e mercoledì 20 si terrà un workshop per realizzare lanterne di Natale.

Il centro “Saku” ospita concerti, reading, mostre ed è un laboratorio in cui realizzare nuove opere e un luogo di incontro aperto a tutti.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento