Happy Theatre Hour, per “La mia vita raccontata male” in programma per stasera DJ set e aperitivo

Di il 22 Febbraio 2023

GENOVA – Grandissimo successo per La mia vita raccontata male, lo spettacolo con Claudio Bisio che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle date al Teatro Ivo Chiesa e che si appresta a proseguire una trionfale tournée.

Rimangono pochissimi posti per l’ultima recita genovese di mercoledì 22 febbraio (ore 20.30) e sono riservati al pubblico under 35, protagonista del nuovo appuntamento di Happy Theatre Hour, il format che il Teatro Nazionale di Genova dedica ai più giovani proponendo live set, aperitivi, performance musicali, intrattenimento e socialità.

Si parte alle ore 18 nel foyer del Teatro Ivo Chiesa con l’aperitivo e il dj set di Randomplay, nome d’arte di Francesca Fava, per un set a base di elettronica, con incursioni negli evergreen anni Ottanta/Novanta. Durante l’aperitivo, ci sarà come sempre la possibilità di partecipare a divertenti quiz per mettere alla prova le proprie conoscenze in ambito non solo teatrale ed aggiudicarsi gadget e biglietti per i prossimi spettacoli della stagione. 

Alle 20.30 sul palcoscenico del Teatro Ivo Chiesa Claudio Bisio è protagonista di La mia vita raccontata male, testi di Francesco Piccolo e regia di Giorgio Gallione. Accompagnato in scena dai chitarristi Marco Bianchi e Pietro Guarracino, Bisio dà vita ad un esilarante ping-pong tra pubblico e privato: dalla prima fidanzata alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dall’Italia spensierata di ieri a quella sbalestrata di oggi.

L’accesso al dj set è gratuito con prenotazione (biglietti.teatronazionalegenova.it), mentre per La mia vita raccontata male è disponibile un biglietto spettacolo + aperitivo a 16 Euro per gli under 35, a 13 Euro per gli studenti universitari.

Il prossimo appuntamento con Happy Theatre Hour sarà mercoledì 15 marzo nel foyer del Teatro Ivo Chiesa in compagnia della house music di Dj Kalfa e dello spettacolo Agamennone di Eschilo, diretto da Davide Livermore.

HappyTheatreHour è un format di eventi realizzato dal Teatro Nazionale di Genova, grazie al bando Open2Changedi Fondazione Compagnia di San Paolo e con il contributo di Leonardo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento