Gran finale della rassegna Sere d’Estate con gli Alfa e Franca Lai

Di il 17 Luglio 2019

GENOVA – È quasi giunto al termine l’appuntamento sampierdarenese con Sere D’Estate a Villa Scassi, la rassegna di musica genovese organizzata da Maia e dall’Associazione di Promozione SocialeL’Alveare, con il contributo del Municipio II Centro Ovest. Ultimi due imperdibili spettacoli per il prossimo weekend di luglio con tanti ospiti e un gran finale all’insegna della genovesità.

Venerdì 19 luglio saranno gli ALFA, Alberto Marafioti e Fabio Milanese, ad animare la serata del pubblico di Villa Scassi. Accompagnati dal polistrumentista Fabrizio Salvini, proporranno un viaggio tra le loro canzoni tratte dall’ultimo lavoro discografico “Vivere l’Amore”, pubblicato da Hive Records, oltre ad alcuni brani evergreen del panorama musicale italiano e straniero.
Ad aprire la serata saranno i Maiello’s Brothers. Il cantautore Frank Maiello delizierà gli spettatori con alcuni dei suoi brani, anticipando l’uscita del suo LP “Meglio tardi che Mai…ello”.
Spazio poi alla comicità con il cabarettista e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei, che presenterà il suo ultimo libro Come se fossi sano.
Sempre in apertura i visitatori avranno la possibilità di fare un suggestivo viaggio nel mondo degli oli essenziali.

Sabato 20 luglio il Festival si chiude con la regina della musica dialettale genovese, Franca Lai, che proporrà un divertente spettacolo musicale in coppia con il musicista Marco Mangano, che insieme a lei forma il DUO DENO.
In apertura il giovane cantautore Lele Ravera e il cantautore Enrico Lisei, autore di Gianni Morandi.
Si chiuderà ballando a ritmo della musica di MIKE 37, il più giovane dj e produttore italiano. 

Le serate avranno inizio alle ore 21.00

Presenta: Simona Cappelli

Ingresso Libero

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento