- Lunaria Teatro: gli appuntamenti del “Festival in una notte d’estate” dal 4 all’8 agosto
- Circuito al Ducale: il programma di agosto nel cinema all’aperto fra ospiti e anteprime
- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Tornano gli appuntamenti di “Lunamore Spritz”: happening di arte varia da Lìbrido Caffè
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
Gran finale al Stradanuova con lo stand up da “tutto esaurito” Chris Clun venerdì 31 marzo

GENOVA – Si conclude la stagione inverno/primavera del Stradanuova Teatro Auditorium con lo stand up comedian palermitano da “tutto esaurito” Chris Clun venerdì 31 marzo alle ore 21.
Christian Modica, in arte Chris Clun,è uno stand up comedian che vanta oltre 154mila followers su Instagram,quasi 600mila su Facebook e ben 59mila iscritti su YouTube. Cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno degli stand up comedian di ultima generazione più amati dal web. Ed adesso per Chris è il momento della sua prima tournée nazionale, che lo porterà nei teatri di Napoli, Roma, allo Zelig di Milano e venerdì 31 marzo in Stradanuova.
“L’ULTIMO UOMO SULLA TERRA”
CHRIS CLUN -RASSEGNA BIG
Descrizione: Christian Modica in arte Chris Clun si avvicina nel mondo del teatro all’età di 14 anni, facendo spettacoli a Palermo e provincia con la compagnia teatrale “Giovaniedintorni”. Inizia il suo percorso da ballerino nel 2004 studiando in prestigiose accademie come la “DebbieReynolds” di Los Angeles e altre accademie situate in Italia ed Europa. Nel 2017 inizia con la creazione di video comici per il web dove tutt’ora continua riscuotendo discreti successi e condivisioni. Suo il video “niente, non mi va di parlarne” che ha superato i 5 milioni di views. Ha interpretato svariati ruoli in vari video di comici come Roberto Lipari, I Respinti, I 4 Gusti, I Badaboom, I Sansoni e vari comici del web. Ha interpretato un ruolo durante il cortometraggio musicale “Legoutdel’aventure” di Jill is Lucky, girato a Parigi a Dicembre del 2015. Ritorna sul palco con il laboratorio teatrale “Taaac” di Tiziano Di Cara con una rassegna dispettacoli dal titolo “taaac comici cercasi” passando successivamente al laboratorio del “Sicilia Cabaret” sotto la direzione artistica di Matrange e Minafo’. Tutt’ora impegnato nelle riprese del programma “Sicilia Cabaret” che va in onda sul canale 10, Antenna Sicilia. Interpreta svariati personaggi come il “Robottino Palermitano” e “Il Parrucchiere”. Ma le soddisfazioni più grandi arrivano dal web dove i suoi video di denuncia sociale spopolano totalizzando milioni e milioni di visualizzazioni. Nel 2020 ha fatto parte del cast nel film “un pugno di amici” regia di Sergio Colabona che ha debuttato nella piattaforma Amazon Prime.
Prezzi biglietti Rassegna Big da 12.90€ a 23.90€
Info e contatti
Per informazioni, contattare:
info@teatrostradanuova.it
3316149450
www.teatrostradanuova.it
CS.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Sestri Levante, l’estate del Teatro Conchiglia si accende: tutti gli eventi in programma
SESTRI LEVANTE (GE) – Dopo un luglio ricco di appuntamenti...
- Pubblicato a Agosto 1, 2025
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, SCATTA L’ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI DOMANI SABATO 2 AGOSTO DALLE 12 ALLE 18
Arpal emette allerta gialla per temporali sul centro levante della...
- Pubblicato a Agosto 1, 2025
- 0
-
Lunaria Teatro: gli appuntamenti del “Festival in una notte d’estate” dal 4 all’8 agosto
La prima parte della storica rassegna di Lunaria Teatro si...
- Pubblicato a Agosto 1, 2025
- 0
-
“The Busking Contest”, al via le semifinali dell’evento clou degli artisti di strada. Anche una genovese tra i primi otto
LAVAGNA (GE) – 2 Agosto 2025 – Lavagna, perla del Golfo...
- Pubblicato a Luglio 31, 2025
- 0
-
“Dogs & Museum”: nasce a Genova il servizio per vistare i musei civici con gli amici a quattro zampe. Ecco dove
GENOVA – Da oggi i musei civici sono pet-friendly, grazie alla...
- Pubblicato a Luglio 31, 2025
- 0
-
PALAZZO DUCALE, ECCO LE NOMINE: ARMELLA E MORETTINI ENTRANO NEL CONSIGLIO, CONFERMA PER MITCHELL
Sara Armella e Massimiliano Morettini entrano nel consiglio direttivo, Wolfson...
- Pubblicato a Luglio 31, 2025
- 0
-
AMIU Genova presenta il bilancio di sostenibilità per promuovere la cura del bene comune
GENOVA – È stato presentato questa mattina nel Salone di...
- Pubblicato a Luglio 28, 2025
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, SCATTA L’ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI DOMANI SABATO 2 AGOSTO DALLE 12 ALLE 18
Arpal emette allerta gialla per temporali sul centro levante...
- 1 Agosto 2025
- 0
-
AMIU Genova presenta il bilancio di sostenibilità per promuovere la cura del bene comune
GENOVA – È stato presentato questa mattina nel Salone...
- 28 Luglio 2025
- 0
-
“TORNA A CASA” NIGHT SPIRIT, IL CANE-EROE DEL PONTE MORANDI
Le sue ceneri sono state consegnate da Asef ieri...
- 25 Luglio 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi