GOA-BOA Festival al via con i Nu Genea. Domani è il turno di Peter Hook e Irvine Welsh

Di il 30 Giugno 2023

GENOVA – Oggi la prima di Goa-Boa 2023 nel suo 25mo anniversario sul palco dell’Arena del Mare in Porto Antico di Genova.

Saranno 5 le decadi musicali abbracciate da questa edizione, con un cartellone che coniuga passioni di nicchia e gusti popolari, storia della musica e nuove tendenze.

Dai KRAFTWERK pionieri della musica elettronica con il nuovo e avveniristico show, a PETER HOOK & THE LIGHT con “Joy Division: a Celebration“; da KIM GORDON cofondatrice dei Sonic Youth e artista cardine degli anni ’90 a BAUSTELLE unici e preziosi con un songwriting ricercato ed al contempo popolare, fino agli orizzonti psichedelici tutti da ballare dei NU GENEA, alle melodie killer di COMA_COSE da cantare a squarciagola e agli incanti sonori di VENERUS. Passando da SALMO, autentico fuoriclasse e perfomer di razza dei nostri tempi.

Il reading con dj set di IRVINE WELSH autore di Trainspotting (30mo anniversario), ALICE che canta BATTIATO con un orchestra di 25 elementi e una folta rappresentanza di giovani talenti, anche a km zero, completano il perimetro di una edizione, davvero speciale, tutta da scoprire.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento