GLI ZEN CIRCUS IN CONCERTO AL TEATRO DELL’ARCHIVOLTO

Di il 13 Dicembre 2016

 

Dopo il successo dei concerti di Dente e dei Soviet Soviet, continua la collaborazione tra il Teatro dell’Archivolto e Habanero Edizioni, che vede domani alle 21 sul palco del Gustavo Modena gli Zen Circus. 

La band indie rock italiana è in tour sui palchi più importanti di tutta Italia per presentare il nuovo album “La terza guerra mondiale”.

 

Il gruppo, formato da Andrea Appino, Ufo e Karin Qqru, vanta ormai diciotto anni di carriera in cui ha pubblicato nove album.

Già dal titolo, La terza guerra mondiale, si conferma lo spirito irriverente, dissacrante e provocatorio che ha sempre distinto il gruppo fin dagli esordi. Un combat-folk sanguigno, condito da riff e tamburi arrembanti, e un immaginario da neorealismo proletario, senza retorica o melodramma.

 

 

Ad aprire il concerto sarà l’esibizione di Erin K, giovane cantante inglese definita la reginetta dell’anti-folk, il cui ultimo disco è sstato prodotto proprio dagli Zen Circus. 

 

 

Il costo del biglietto è di 15 € in vendita presso il Teatro stesso. 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 010 6592220 / 010 412135 o visualizzare il sito www.archivolto.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento