Gli appuntamenti della settimana al Cezanne

Di il 5 Marzo 2018

GENOVA – Il Cezanne si accende con due appuntamenti in programma giovedì e venerdì.

Giovedì 8 Marzo 2018, dalle ore 20.30, il Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07) festeggia la donna con una serata divertente e elegante. Alla consolle, per ballare in pista, dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino con sonorità revival ’80 e ’90 e commerciale. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise.

Sabato  10 marzo 2018 al Crazy Bull (Via E. Degola 4 – Genova Sampierdarena) per la rassegna musicale BangArang! alle ore 21.30 con un concerto che vedrà salire sul palco di Sampierdarena Godblesscomputer e Wrongonyou. Godblesscomputers, fedele al groove delle sue influenze,  propone un’elettronica calda tra synth analogici, kalimbe, chitarre jazz, scratch, campioni, voci evanescenti.
L’8 settembre 2017 è uscito “Solchi“, il terzo disco.
Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Dopo le partecipazioni al Primavera Sound e all’Home Festival, ha scritto la colonna sonora dell’ultimo film di Gassmann. Proprio il 10 marzo uscirà il nuovo album anticipato dal singolo Rebirth.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento