Giugno in compagnia dei Trilli: ecco tutti gli appuntamenti tra la Liguria e il basso Piemonte

Di il 10 Giugno 2019

Il tour estivo dei Trilli è partito col botto già dal mese di maggio con un incredibile entusiasmo e coinvolgimento di pubblico. Si prevede un giugno ancora più esplosivo con moltissimi appuntamenti.  Quest’anno lo spettacolo è stato rinnovato nei contenuti attraverso rievocazioni storiche del gruppo e fatti raccontati e rappresentati tramite proiezioni filmate, aneddoti e curiosità che già dalle prime uscite hanno fatto emozionare gli spettatori, ripercorrendo un viaggio musicale tra i grandi classici e nuovi brani.

Ecco tutti gli appuntamenti del mese:

  • 12 giugno alle ore 18.00, concerto in compagnia dei comici Andrea Di Marco e I Soggetti Smarriti in occasione dell’inaugurazione del Parco Pubblico di Via Carnia nella zona di Teglia (Genova Bolzaneto). 
  • 15 giugno, ore 21.00: tappa dei Trilli a Monleale (Al): un piccolo assaggio della musica ligure in terra piemontese in attesa del grande concerto che si terrà ad agosto a San Sebastiano Curone, sempre nella provincia alessandrina.
  • 21 giugno alle ore 21.00, grande concerto dei Trilli in formazione completa in Piazza Sarzano, nel cuore della Genova antica. Ospite della serata Franca Lai.
  • Il 23 giugno i Trilli saranno protagonisti, insieme ai tangheri, le campionesse di Tap Dance Giulia Gragnani e Romina Uguzzoni e il comico Enzo Paci, della rassegna Bocca de Mà, una quattro giorni di spettacoli e beneficenza per aiutare il Borgo di Boccadasse con l’importante obiettivo di riappropriarsi di tutta la sua storica bellezza dopo la violenta mareggiata di novembre. I Trilli non potevano mancare, avendo da sempre nel cuore questo borgo marinaro simbolo di Genova. In gioventù, questo luogo era spesso frequentato da Pippo e Pucci, tanto che negli anni ‘70 vi dedicarono la celebre canzone Boccadâze.
  • 28 giugno, ore 21.00: i Trilli in acustico presso il dehor adiacente il bar Cavo di via Balbi in zona Genova Principe in una serata di grande genovesità fra pesto e musica.

Il calendario dei Trilli è in continuo aggiornamento, non perdetevi tutte le novità su ITrilli.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento