Giovinezza e amore: il nuovo spettacolo alla Tosse

Di il 20 Dicembre 2017

GENOVA – Dal 21 al 23 dicembre alle ore 20.30 lo spettacolo “Banana Split” andrà in scena al Teatro della Tosse.

 

Liberamente ispirato al racconto di Tobias Wolff “Due ragazzi e una ragazza”, lo spettacolo “Banana Split” parla di un’età magnifica, fragile ed esplosiva in cui tutto è possibile, quella della giovinezza.

 

I due giovani protagonisti, Lu e Gillo, si conoscono a un corso di recitazione e diventano inseparabili. E lo diventano loro malgrado, perché Lu è la nuova fidanzata di Rao, il miglior amico di Gillo. E allora tutto diventa più difficile, anche ammettere a se stessi che l’amore cambia continuamente forma e che forse ci si innamora di idee fino a che non si trova qualcuno con cui si ha voglia di fare veramente un pezzo di strada.

 

Lu e Gillo adorano Shakespeare, di cui divorano i sonetti, che fanno da colonna sonora alle loro serate di confidenze. Non sanno dove li porterà tutto questo, ma sanno che ad un certo punto arriverà uno split, un taglio, e dovranno rinunciare a qualcosa per decidere, per scegliere, per scegliersi.

 

Il costo del biglietto è di 14 euro.


Per ulteriori informazioni visita il Sito Web.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento