GIMME! GIMME! GIMME! UNA NOTTE DI BALLO SOTTO LE STELLE CON “ABBA DREAM”

Di il 25 Luglio 2025

Il tributo all’iconica band svedese è in programma all’Axpo Arena del Mare del Porto Antico domenica 3 agosto. In programma, i loro brani più famosi riproposti in versione originale

GENOVA – La musica degli Abba sbarca all’Axpo Arena del Mare del Porto Antico con lo spettacolo “Abba Dream”, in programma domenica 3 agosto alle 21.30.

Era il 1974 quando il gruppo svedese degli Abba (nome formato dalle iniziali di Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid), fondato solo quattro anni prima, conquistò le classifiche internazionali vincendo l’Eurovision Song Contest di Brighton con il brano Waterloo. Da allora, a oltre quarant’anni di distanza, la loro straordinaria avventura musicale continua a essere celebrata in tutto il mondo.

Le canzoni degli Abba sono ormai dei veri e propri classici, grazie anche al successo del musical Mamma mia! e dell’omonimo film con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Imperdibile questo concerto tributo agli indimenticabili Agnetha, Anni-Frid, Benny e Björn: gli Abba Dream hanno già conquistato migliaia di spettatori proponendo i più grandi successi della band con il loro stile unico. Il tour ha già toccato città come Milano, Padova, Bologna e Torino, registrando ovunque il tutto esaurito.

Il progetto Abba Dream ripropone i brani in versione originale, eseguiti interamente dal vivo da una band che accompagna le due voci femminili. Ma lo spettacolo non è solo musica: cambi d’abito, giochi di luce, video e coreografie arricchiscono l’esperienza, regalando al pubblico l’emozione di rivivere i grandi successi di un gruppo che ha scritto la storia del pop.

Per ulteriori info e biglietti: https://www.ticketone.it/event/abba-dream-abbadream-arena-mare-area-porto-antico-19806337/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento