“GIANNI NAZIONALE” IN CONCERTO A GENOVA

Di il 27 Febbraio 2018

L’attesa è quasi finita, l’RDS Stadium è pronto a ospitare uno degli artisti più conosciuti e amati della scena musicale italiana.

 

GENOVA – Manca davvero pochissimo a uno degli eventi più aspettati del momento: appuntamento venerdì 2 marzo per il concerto di Gianni Morandi.

 

Sabato 24 febbraio è partito nei più importanti palasport italiani il Gianni Morandi Tour 2018 che toccherà Genova questo venerdì, ovviamente all’RDS Stadium.

 

Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco (il quarantesimo) di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. In scaletta si troveranno anche brani indimenticabili che hanno fatto la storia della musica italiana.

 

Il concerto avrà inizio alle ore 21. Biglietti ancora disponibili sul circuito TicketOne.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento