GERMANO, ZEROCALCARE, LODOVINI: “GENOVA RELOADED” FA IL PIENO DI GRANDI OSPITI NEL WEEK END

Di il 10 Luglio 2020

Tra gli appuntamenti a Palazzo Ducale e gli incontri “Fuori Programma” si preannuncia un programma intenso diviso tra incontri, proiezioni e interviste. Già sold-out il film Segnale d’allarme – La mia battaglia, proiettato in realtà virtuale all’Arena Ducale

GENOVA – Zero Calcare, Elio Germano e Valentina Lodovini. La serie di incontri, che si distribuiranno sulle due giornate di sabato e domenica e in luoghi diversi, avvengono nell’ambito di “Genova Reloaded”, iniziativa di Circuito Cinema.

GLI APPUNTAMENTI

Sabato 11 luglio alle ore 19.30, in Spianata Castelletto è in programma un incontro pubblico con l’attrice Valentina Lodovini, intervistata da Marta Perego e Giorgio Viaro. Per l’occasione un numero molto limitato di posti a sedere con aperitivo sarà a disposizione dei possessori del biglietto di Segnale d’allarme (i primi che si prenotano allo 010583261).

Alle 21, invece, Zerocalcare presenterà nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale, per la prima volta sul grande schermo, Rebibbia Quarantine – Final Cut, un montaggio unico dei cortometraggi realizzati durante il lockdown.

Domenica 12 luglio alle ore 21,30 Elio Germano sarà a Palazzo Ducale per presentare il film Favolacce dei fratelli d’Innocenzo, vincitore del Nastro d’argento come Miglior Film, Migliore Produzione (ex aequo con Hammamet), Migliore Sceneggiatura, Migliore Fotografia, Migliori Costumi. Ma Germano è protagonista anche del già sold out Segnale d’allarme – La mia battaglia, proiettato in realtà virtuale all’Arena Ducale oggi alle 21.30 e al Cinema Sivori alle 14 e 17.40, sabato 11 e domenica 12 luglio alle 14, 17.40 e 21-30.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento