- Novembre al Museo Galata: gli orari di apertura
- Novembre di eventi e incontri al Mog: gli appuntamenti in programma
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
GENOVA SEMPRE PIÙ NEL SEGNO DI DM: IL QUINTO DRUGSTORE INAUGURATO IN VIA SAN VINCENZO
Giovedì 16 marzo ha aperto il quinto negozio della più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona, referenze bio food e prodotti per la casa. A breve il sesto shop nel capoluogo ligure.
GENOVA – Un nuovo punto vendita arriva in città: si tratta del nuovo store DM inaugurato il 16 marzo in via San Vincenzo 83R. Questo è il quinto negozio presente sul territorio genovese e a breve è prevista un’altra apertura in via Monticelli 60R, raggiungendo così la quota di sei shop nel capoluogo ligure.
All’interno del negozio è possibile trovare le marche firmate DM, come “Balea”, “Alverde”, “Trend it up”, “S-he Colour&Style”, “Ebelin”, tutti marchi che trattano di skincare, make-up e accessori a prezzi convenienti senza rinunciare alla qualità.
A soli 3 anni dalla sua prima apertura in Liguria, dm continua a puntare su Genova come afferma Hubert Krabichler, CEO di dm Italia: “È per noi un piacere rafforzare la presenza dei nostri punti vendita nel capoluogo ligure e creare 16 nuovi posti di lavoro. Con queste due nuove aperture dm è sempre più vicina ai genovesi, che ci conoscono da tempo e hanno mostrato fin da subito un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta”
Il nuovo negozio di 345 mq sarà collocato in una posizione strategica nel quartiere Foce, vicino alla stazione centrale, in una zona pedonale di grande passaggio, e accoglierà la clientela dal lunedì alla domenica, dalle ore 08:00 alle 19:30. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.
I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del drugstore: dall’offerta beauty e make-up, agli alimenti biologici e integratori, prodotti per l’infanzia, per la casa e per gli animali. Oltre 14.000 referenze e 655 marche, di cui 26 private label, tra cui alverde, Balea, dmBio, Mivolis, babylove, con prodotti sempre più innovativieun ottimo rapporto qualità-prezzo.
Agire in modo sostenibile è da sempre una caratteristica fondamentale per l’azienda che predilige l’utilizzo di materie prime con il minor impatto ambientale possibile, puntando su innovazioni eco-friendly e green oltre che su packaging ed imballaggi riciclati.
Da ottobre 2022 dm, grazie al lancio dell’shop online (dm-drogeriemarkt.it) e dell’app “la mia dm”, ha l’opportunità di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei clienti, che potranno acquistare i prodotti in tutta Italia, isole comprese grazie all’utilizzo di un’interfaccia intuitiva e funzionale, con consegna direttamente a casa o in store, o ancora optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni permettendo di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli in store già dopo tre ore.
Da giovedì 16 marzo a domenica 19, i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto del 15%, valido sull’intero assortimento nel nuovo punto vendita. Inoltre, con una spesa minima di 40€ riceveranno in regalo un set di asciugamani Bassetti e, a fronte di una spesa minima di 15€, riceveranno due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence. Il giorno dell’apertura, giovedì 16 maggio a fronte di qualsiasi acquisto ogni cliente verrà omaggiato di un’eco-shopper dm. Tutti i prodotti in omaggio saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
CS.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
“Genova tra le pagine”: debutta la nuova rubrica di Goa Magazine con “La bottega dei miracoli” di Michela Cavaliere
di Alessia Spinola GENOVA – È nata “Genova tra le...
- Pubblicato a Novembre 19, 2025
- 0
-
ALL’IVO CHIESA FAUSTO CABRA È BRICK NE “LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA”. L’INTERVISTA: «BISOGNA AVERE UNA TENSIONE VERSO L’AUTENTICITÀ »
Dal 19 al 23 novembre Teatro Nazionale ospita l’iconico dramma...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
“TARTUFANDO” COMPIE DIECI ANNI E TORNA IN PIAZZA SARZANO CON STREET FOOD, MUSICA E DIVERTIMENTO
Dal 20 al 30 novembre il cuore di Genova accoglie...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
Musica e letteratura alla Biblioteca La Millenaria: Calamaro e Lombardo presentano il loro nuovo libro “In carrozza con Paganini”
CAMOGLI (GE) – Alle 17.30 di oggi, 18 novembre, la...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
L’Ariston celebra i 35 anni di “Quei Bravi Ragazzi” di Scorsese, in sala fino al 19 novembre
GENOVA – In occasione dei 35 anni dall’uscita sul grande...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
“Oltre” e “Il Grande Vuoto” di Fabiana Iacozzilli in scena al Modena nell’ambito del Festival dell’Eccellenza al Femminile
GENOVA – Sul palco del Teatro Modena storie di dolore,...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
Proseguono alla Tosse gli appuntamenti con la rassegna di danza “Resistere e Creare”, tre spettacoli tra il 19 e 20 novembre
GENOVA – Danza e performance al Teatro della Tosse nell’ambito...
- Pubblicato a Novembre 18, 2025
- 0
-
ALLERTA GIALLA PER MALTEMPO SUL PONENTE E IL CENTRO DELLA LIGURIA: DALLA MEZZANOTTE SCATTA IL PROVVEDIMENTO
La regione sarà interessata da temporali, a tratti anche...
- 14 Novembre 2025
- 0
-
RAFFICA DI NUOVE APERTURE IN CENTRO CITTÀ: BESUGO, LEVI’S E UN FAMILY BAR TRA LE ULTIME NOVITÀ
Il marchio simbolo del denim approderà sotto i portici...
- 13 Novembre 2025
- 0
-
Inaugurato davanti all’Acquario il totem divulgativo di sensibilizzazione sull’impatto dei mozziconi nel mare
GENOVA – Genova si fa promotrice del progetto “Il...
- 13 Novembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3














Devi essere loggato per postare un commento Accedi