GENOVA FESTEGGIA LA NOTTE DI SAN GIOVANNI CON UN CONCERTO TRIBUTO AI QUEEN

Di il 21 Giugno 2021

L’evento è in programma mercoledì 23 giugno dalle ore 22 in piazza Matteotti

GENOVA – Mercoledì 23 giugno dalle ore 22 in piazza Matteotti si festeggia la notte del falò di San Giovanni, patrono di Genova, con un concerto tributo ai Queen, il leggendario gruppo rock londinese guidato da Freddie Mercury. “Bohemian Rhapsody” è il titolo dell’evento che omaggia l’omonimo singolo pubblicato dalla band il 31 ottobre del 1975, primo successo di una carriera da record.

Sul palco allestito in piazza Matteotti saliranno i Lapse of Reason, cover band composta da Roberto Tiranti alla voce, Enrica Capilli e Despoina Kossyvaki ai cori, Andrea Cervetto e Francesco Martini alle chitarre, Marco Fuliano alla  Batteria, Francesco Negri alle tastiere e Luca Sabatini al basso. Dalle 22 inizierà così una lunga sessione di musica che ripercorrerà i più grandi successi dei Queen, da Somebody to Love a We Are The Champions passando per Radio Ga Ga, The Show Must Go On e tutte le greatest hits del quartetto inglese.

Il concerto, organizzato in collaborazione con il Comune di Genova, il Dipartimento Architettura e Design e Fondazione Palazzo Ducale, è ad ingresso gratuito.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento