GENOVA È SEMPRE PIÙ SOCIAL

Di il 15 Dicembre 2016

 

È stata inaugurata ieri dagli assessori comunali Carla Sibilla e Giovanni Crivello l’installazione tridimensionale “Genova More Than This” in piazza De Ferrari.

 

 

Genovesi e turisti che attraversano piazza De Ferrari potranno scattarsi un selfie o fare una fotografia con il logo della città e connotarla con l’hashtag #genovamorethanthis. Le azioni di marketing del Comune di Genova per promuovere la città puntano infatti a catturare l’attenzione dei turisti grazie ai social media.

 

In due anni di vita il logo Genova More Than This ha solidificato la sua immagine: sono oggi oltre 81 mila le foto su Instagram condivise con hashtag #genovamorethanthis, con una percentuale di crescita rispetto al dicembre 2015 del 153%.

 

Il photo set di piazza De Ferrari è molto efficace per costruire in maniera condivisa lo storytelling della città e per promuovere l’immagine e la reputazione di Genova.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento