Galata Museo del Mare: inaugurano due nuove mostre temporanee

Di il 20 Luglio 2021

GENOVA – Giovedì 22 luglio alle ore 17.00 sarà inaugurata al Galata Museo del Mare la mostra d’arte contemporanea di respiro internazionale DESTINAZIONI a cura di Virginia Monteverde.

La mostra che sarà visitabile fino al 4 settembre negli orari del Museo, è promossa da Art Commission con la collaborazione del Galata Museo del Mare e dell’Associazione Promotori dei Musei del Mare.

DESTINAZIONI è una mostra che racconta le emozioni del Viaggio nei suoi numerosi aspetti. Un viaggio può essere di piacere, di conoscenza, di fuga, o di fantasia. Può dipanarsi attraverso itinerari concreti e reali o inoltrarsi nei meandri della mente, ripercorrendo i sentieri della reminiscenza. Ma qualunque sia la destinazione del Viaggio, il viaggiare è un esperienza che lascia un segno importante nella vita di ognuno e in alcuni casi l’Arrivo coincide con una nuova Partenza.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento