Festival dell’Acquedotto: incontro con Diego Fusaro posticipato a lunedì

Di il 10 Luglio 2017
DIEGO FUSARO

GENOVA – Lunedì 17 luglio alle 18.30, piazza dell’Olmo – antistante la sede del Municipio IV Media Val Bisagno – ospita il terzo dei cinque incontri previsti per I MERCOLEDÌ DELL’OLMO nell’ambito del IX FESTIVAL TEATRALE DELL’ACQUEDOTTO, con un graditissimo ritorno: Diego Fusaro (nella foto).

L’incontro, previsto per mercoledì 12 luglio è stato posticipato a lunedì 17 per improvviso impedimento di Fusaro

Torinese, classe 1983, Docente di Storia della filosofia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, personaggio amatissimo o contestatissimo, Fusaro così si definisce: «Mi considero allievo indipendente di Hegel e di Marx. Intellettuale dissidente e non allineato, sono al di là di destra e sinistra»

Nel suo modo di esporre limpido, affascinante e mai banale, Fusaro offrirà una sorprendente panoramica della storia del pensiero politico e filosofico disquisendo di Marx, Gramsci, e del futuro.

C. S.

 

.Tutti gli approfondimenti sul Festival sul sito www.teatrortica.it

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento