“ESTATESPETTACOLO”, L’ENERGIA SWING DEI FREE SHOTS ACCENDE IL PORTO ANTICO

Di il 17 Luglio 2020

Questa sera un evento a ritmo cadenzato con la band genovese

GENOVA – Una serata estiva all’insegna del ritmo swing dei Free Shots, band genovese che rivisita il classico swing con note pop ed elettroniche.

Uno stile originale e una carica travolgente, tutto presente nel loro album d’esordio “Vorrei Tanto Dir”, un intreccio di suoni swing con accenni elettronici senza mai essere eccessivi, un prodotto unico nel panorama musicale italiano. Una swing band fuori dal comune quella dei Free Shots, che passando dal reggae all’acustico hanno trovato la loro strada e la loro formazione definitiva: Luca Caracciolo al basso, Alberto Ansaldo al piano e violino, Giuditta Frigerio alla voce, Mattia Ciuffardi alla batteria Guglielmo Cassinelli alla chitarra.

I biglietti, posto unico 16 euro, sono acquistabili su Ticketone e Happy Ticket.

Tutti gli allestimenti delle location sono stati ripensati e rimodulati per garantire il necessario distanziamento sociale e la sicurezza di tutti, la capienza complessiva (270 posti a sedere in Piazza delle Feste, circa 150 posti per l’Isola delle Chiatte) è necessariamente diminuita, ma a vantaggio della sicurezza. Tutti gli spazi saranno igienizzati ad ogni spettacolo, le procedure di ingresso rispetteranno quanto stabilito dalle linee guida dal Ministero per gli spettacoli all’aperto, si procederà alla misurazione della temperatura per tutti i presenti, all’invito all’igienizzazione delle mani, le misure di distanziamento sociale verranno rigorosamente rispettate nell’assegnazione dei posti e si osserverà l’obbligo della mascherina anche durante lo spettacolo.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento