Emergenza Covid-19, rinviato il Festival della Parola di Chiavari

Di il 25 Marzo 2020

CHIAVARI (GE) – A causa dell’emergenza Coronavirus la settima edizione del Festival della Parola di Chiavari è stata rimandata a data da destinarsi.

 Il Festival della Parola, organizzato dal Comune di Chiavari – Assessorato al Turismo e patrocinato da Regione Liguria, con produzione a cura dell’Associazione Le Muse Novae, si sarebbe dovuto svolgere da giovedì 28 a domenica 31 maggio 2020.


Il Festival della Parola non è solo un evento culturale, di spettacolo e di promozione turistica del territorio, ma anche la testimonianza di una sinergia con il tessuto commerciale della città e il mondo della scuola. Rispettivamente, il FuoriFestival contenitore di iniziative promosse dai commercianti della Città dei Portici e il DidaFestival, incubatore di idee e progetti promossi dalle scuole del territorio tigullino, sono parte integrante del programma del festival. In questo momento d’incertezza in cui gli operatori commerciali sono allo stremo e i nostri insegnanti a combattere una battaglia contro il tempo per  portare a termine l’anno scolastico, la produzione, in accordo con l’amministrazione comunale, non ritiene opportuno portare avanti la progettazione del Festival. Senza tener conto che, in questo momento, la priorità dell’amministrazione è la salvaguardia della salute dei suoi cittadini per cui tutte le risorse sono investite in operazioni volte al raggiungimento di tale obiettivo.


N

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento