Elio Berti al Teatro Sacco di Savona con un dramma pirandelliano

Di il 17 Gennaio 2019

SAVONA – Il Teatro Sacco di Savona presenta per la Stagione di Primavera “L’uomo dal fiore in bocca” di Luigi Pirandello, in scena sabato 19 gennaio alle ore 21.

Lo spettacolo, prodotto da Fukur e Timoteoteatro, si avvale dell’adattamento e della regia di Elio Berti, nel cast insieme a Alessio Dalmazone, Donatella Francia, Simona Di Nicolao, Simonetta Pastorino e Cristiana Rossi.

 Un progetto che affianca il teatro, la musica e la danza in una contaminazione dove immergersi liberi, senza essere costretti a giustificare, ma con la consapevolezza che la ricchezza che ci regala Pirandello può essere inserita in qualsiasi forma e misura. La dolcezza della “caramella”, la purezza delle parole adoperate per godere a pieno le emozioni che questo meraviglioso testo ci offre.

Lo spettacolo assume nella sua messa in scena una forma di laboratorio   riconoscendo le emozioni con  una chiara immagine riflessa negli occhi dove il  cuore sa benissimo come sviluppare quell’immagine per i sensi del nostro corpo.

Per info e prenotazioni

331.77.39.633 / 328.65.75.729
info@teatrosacco.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento