Due “Stöndaiate” del Festival Teatrale dell’Acquedotto

Di il 6 Luglio 2018

 

GENOVA – Sabato 7 luglio il X Festival Teatrale dell’Acquedotto propone un evento molto particolare vede la compartecipazione di diversi artisti e la fusione di differenti modi di fare teatro.
L’appuntamento è alle 16.15 alla Stazione Genova-Casella di Piazza Manin dove Mauro Pirovano e Marco Cambri attenderanno il pubblico per prendere il trenino alle 16.25.
Il viaggio di andata e ritorno sarà animato dalle canzoni e dagli interventi di Marco Cambri, e dalle «interferenze» di Mauro Pirovano con racconti ed ironiche incursioni territoriali, in perfetto stile stöndaiata.
All’arrivo a Casella (alle 17.20 circa), la Nuova Compagnia Odeon di Montoggio presenterà lo spettacolo “Signori chi è di fuori…scena“, gustosissima descrizione della vita del palcoscenico sul palco, dietro le quinte e dietro la platea. Il rientro a Genova è previsto alle 20.10 con partenza da Casella alle 19.10.

Domenica 8 luglio ancora Mauro Pirovano e Marco Cambri, con gli interventi del poeta Pier Franco Morando daranno vita alla “Stöndaiata di San Bernardo“: si parte alle 17.30 dal capolinea del Bus 48 in piazzale Boccardo e – fra racconti, poesie, aneddoti e canzoni – si raggiungerà il Borgo di San Bernardo. L’ingresso è libero.

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento