Due serate da sogno al Castello di Campo Ligure con “La Bohème” di Giacomo Puccini

Di il 12 Luglio 2019

CAMPO LIGURE (GE) – Ritorna il grande evento operistico presentato da L’ A.P.S. Voz y Alma – L’anima dell’Opera, “La Bohème” di Giacomo Puccini, che si terrà nella splendida cornice del Castello Spinola di Campo Ligure.

Il capolavoro pucciniano verrà rappresentato nelle serate di venerdì 19 luglio e sabato 20 luglio, alle ore 20.30. Per la terza volta l’associazione Voz y Alma presenta l’opera al Castello Spinola e la sua fama è preceduta da spettacoli indimenticabili che hanno riscosso grande successo.

L’ensemble orchestrale sarà diretto dal maestro Giovanni Battista Bergamo e la regia da Enrica Papale. Vi sarà ancora la partecipazione del Coro lirico Quadrivium e del Gruppo teatrale e balletto Danza all’Opera Genova. Cast di grande rilievo, artisti selezionati a livello internazionale e di grande potenzialità che presto potremmo ritrovare nei grandi Enti Lirici.

Il costo d’ingresso è di 17€. Biglietto valido per due serate a 25€.

Per informazioni e prenotazioni vozyalma@libero.it

Cell. 3461099088

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento