Ultimi appuntamenti con “Estate a Villa Bombrini”

Di il 26 Luglio 2016

Chiudono il calendario di Estate a Villa Bombrini due serate organizzate da Duemilagrandieventi.

Venerdì appuntamento alle 21.30 con il frizzante cabaret all’insegna della comicità ligure di Crostatina Stand Up con Antonio Ornano e “…Buh!La paura fa 90”. A seguire, Enzo Paci.

Domenica sarà la volta di Vittorio De Scalzi, storico fondatore del gruppo New Trolls, che alle 21.30 salirà sul palco con uno spettacolo-omaggio a Fabrizio De Andrè intitolato “Il Suonatore Jones”. Accompagnato da ottimi musicisti, metterà in scena uno spettacolo della durata di circa di due ore: una performance densa di emozioni e atmosfere sonore che ne hanno accompagnato la carriera artistica. Tra i brani in scaletta: Via del Campo – Don Raffae’ – Bocca di Rosa – Il Pescatore – Fiume Sand Creek – Il suonatore Jones – Creuza De Ma – ecc…

Per entrambe le serate l’ingresso è GRATUITO.

Per maggiori info:  010 5221001

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento