Due imperdibili serate al Teatro Bloser con Daniele Raco

Di il 18 Marzo 2019

GENOVA – Torna lo Storione al Teatro Bloser di Genova insieme al comico Daniele Raco.

Storione

Giovedì 21 marzo tutti al Teatro BLoser di Piazza Marsala, per salire sul palco e raccontare una storia. Appuntamento mensile per Storione lo spettacolo dove le storie di tutti diventano protagoniste. Chiunque avrà a disposizione cinque minuti e potrà utilizzare qualsiasi forma espressiva, leggendo, cantando, recitando, mimando: c’è libertà assoluta per il talento. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno gli esilaranti conduttori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza. Ingresso libero.

Daniele Raco live

Venerdì 22 e sabato 23 marzo alle ore 21 va in scena Daniele Raco. Oltre a essere un comico, un musicista e bluesman professionista, Raco è soprattutto un monologhista di razza. I suoi spettacoli, nei quali spesso recita come solista, si concentrano sulla satira di costume facendo leva sul “comune senso dell’umorismo” e provocano esplosioni di comicità che non deludono mai.

Sale sul palco armato solo di un’asta e un microfono, come gli stand-up comedyan newyorkesi della vecchia scuola, veste total black e tiene il palco con la maestria dei grandi monologhisti.

Nato a Savona nel 1972, lavora come comico e autore nel mondo del cabaret italiano, con più di quindici anni d’attività, esibizioni dal vivo e cinque spettacoli da solista. Artista poliedrico, la sua carriera lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria. Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora, inizia a collaborare con format televisivi quali “Ci vediamo su RAI UNO”, “Mai dire domenica”, “Comedy Club” e “Zelig”. A livello teatrale, ha fondato la “Stand up comedy co. Marx bros.” ed è stato autore e interprete in diversi spettacoli. Daniele Raco dà il meglio dal vivo, ti racconta storie che potrebbero essere le sue storie, ti racconta i difetti che potrebbero essere i tuoi difetti e ti racconta la sua storia, una bella storia. E ti fa ridere. Tanto.

Per info

3356899169 – info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento