Due giorni di sano divertimento a Genova Pegli​ con live music beer and food

Di il 6 Giugno 2022

GENOVA- Appuntamento nel ponente di Genova con PegliFest – Live MusicBeer and Food, evento in programma venerdì 10 e sabato 11 giugno 2022 (a partire dalle 18) presso l’Arena degli Artisti di Pegli (via Lungomare di Pegli, organizzato dal CIV Riviera di Pegli).

PegliFest, alla sua prima edizione, è una manifestazione musicale che ha come obiettivo di consentire alla popolazione di trascorrere due serate in serenità in modo da riattivare quelle dinamiche di socialità e convivialità che in questi due ultimi anni sono andate perse a causa delle restrizioni sanitarie dovute alla pandemia. Due giornate di musica livedj-setstreet food, bibite e birre artigianali. Ecco il programma di PegliFest 2022 (l’ingresso è libero)

Venerdì 10 giugno

  • A partire dalle 18: esibizioni e lezioni aperte a tutti a cura di Gym Club e Power Gym; concerto di Tropico del Blasco (band di tributo a Vasco Rossi); a seguire dj-set a cura del DJ Jay-S (pegliese, conduttore di radio Babboleo Lab e salito agli onoridella cronaca anche per la musica dal suo terrazzo di Multedo, durante il periodo dellockdown).

Sabato 11 giugno

  • A partire dalle 18: lezioni aperte a tutti di yogapilates, tonificazione e zumba a cura di Studio DYV TOP; concerto degli Explosion Band, la top show band italiana. Due ore di spettacolo senza pause con le migliori hit internazionali e italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky, che hanno fatto scatenare dagli anni ’80 fino a oggi, impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e coinvolgimento. Opening actLo Sprano, rock band italiana. A seguire, dj-set a cura del DJ Jay-S (pegliese, conduttore di Radio Babboleo Lab e salito agli onori della cronaca anche per la musica dal suo terrazzo di Multedo, durante il periodo del lockdown)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento