Due brillanti commedie in scena al Teatro di Rapallo

Di il 22 Dicembre 2016

 

RAPALLO- In occasione delle vacanze natalizie, “Luci sul Forte” di Sori in collaborazione con “Time Out non solo teatro” di Genova presenta al Teatro delle Clarisse di Rapallo due commedie brillanti fissate per le serate di mercoledì e martedì 3 gennaio.

 

Mercoledì alle ore 17 andrà in scena la commedia “Che confusione sarà perché ti amo” per la regia di Fabio Fiori con Viviana Savà e Fabio Fiori.

Martedì 3 gennaio 2017 alle ore 17 è la volta di “Vicini ma non troppo” per la regia di Fabio Fiori che sarà anche interprete con Andrea Costi, Lucia Lustig e Viviana Savà. 

 

Due commedie leggere che affrontano in modo divertente e ironico argomenti con i quali si è costretti a confrontarsi tutti i giorni.

 

 

Il costo de biglietto è di 10 € acquistabile lo stesso giorno dello spettacolo presso il Teatro a partire dalle ore 15.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0185 63995.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento