DUB FX al Mojotic Festival

Di il 29 Luglio 2016
Dub Fx dal vivo al Mojotic

Quinta data per il Mojotic Festival 2016 di Sestri Levante che vedrà sul palco, domani, l’australiano rivelazione elettronica del momento, DUB FX.

L’artista, all’anagrafe Benjamin Stanford, è noto per una linea compositiva molto particolare: il musicista australiano ha una grande capacità di comporre musica dal vivo creando dei loop da usare come basi per la sua voce. Il suo stile deriva da una sintesi di Dub, Drum&Bass a Hip Hop. DUB FX è prossimo a pubblicare il suo nuovo album nel mese di agosto, sul quale ancora non sono state diffuse informazioni, ma si avranno notizie nelle prossime settimane.

Sarà DUB FX stesso, tramite i suoi social networks a tenerci aggiornati: la sua fama è cresciuta proprio grazie al web, con i suoi video che hanno fatto milioni di visualizzazioni in tempi rapidissimi e letteralmente il giro del mondo. Basti pensare al video che l’ha reso famoso: la registrazione della sua performance di Love Someone, ad opera del regista inglese Ben Dowden che ha superato oltre 18 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Tutti i biglietti sono disponibili in vendita sul sito www.mojotic.it, TicketOne e Vivaticket; tutti gli ultimi aggiornamenti sulla pagina Facebook Mojotic.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento