Doppio concerto al Teatro BLoser: Thalia Zedek e “Rice on the Record”

Di il 5 Aprile 2017

-GENOVA- Questa sera alle 21.30 il Teatro BLoser Incadenza presentano il live di una delle protagoniste del rock indipendente americano degli ultimi anni: Thalia Zedek. L’artista e la sua band saliranno sul palco del teatro di piazza Marsala e presenterà “Eve”, sua ultima uscita discografica targata Thrill Jockey Records.

 

Dopo le prime esperienze postpunk negli Uzi ed il noise sperimentale dei Live Skull, Thalia dà origine insieme a Chris Brokaw ai “Come“, uno dei progetti più interessanti di rock alternativo anni ’90. Dopo quattro dischi come solista ritorna con uno dei suoi lavori più completi tra il folk e il blues, dando vita in musica a una creatura affascinante, bizzarra, nuda, nervosa e malinconica.

 

Prima del concerto di Thalia Zedek si terrà quello di “Rice on the Record“, evoluzione di “Ashtray”, progetto solista di Paolo Bollero. Il primo disco del progetto è intitolato “In a slow silent walk”, etichetta Marsiglia record registrato nel 2007 con Germana Bargoni e la partecipazione e produzione di Matteo Casari.

 

Biglietto ingresso: € 10,00, acquistabile su HappyTicket

Per prenotazioni e info: 3356899169

Per maggiori info: http://www.beautifulloser.it/teatro-bloser/?event_id=116

 

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento