Domenica viabilità modificata in Valbisagno per la Genova Cup e il Giro Ciclistico della Liguria

Di il 26 Marzo 2021

GENOVA – Domenica 28 marzo, in occasione della 13esima Genova cup e della prima tappa del 24esimo Giro ciclistico della Liguria, via Adamoli e via Pedullà saranno interessate da alcune modifiche alla viabilità.

È prevista la sospensione della circolazione ordinaria veicolare in ambo i sensi, dalle 7.30 alle 12.30, in via Adamoli – dal Ponte Flemming (escluso) fino a via Pedullà, in prossimità di Ponte Green (escluso) -, e in via Gualco, dalle 10 alle 10.30 e dalle 11.30 alle 12.

Inoltre, è istituito il divieto di transito sul ponte Solimano, a esclusione dei veicoli dei residenti e aventi diritto, provenienti e diretti in via Solimano.

Sono istituiti il doppio senso di marcia su ponte XXV Aprile e il divieto di fermata in via Gualco, dall’intersezione con via Pedullà fino al civico 82.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento