Domenica 15 gennaio riparte la Tosse in Famiglia con Giannino Stoppani in arte Burrasca

Di il 9 Gennaio 2023

GENOVA – Domenica 15 gennaio riprende ai Teatri di S. Agostino la programmazione de La Tosse in famiglia con Giannino Stoppani in arte Burrasca,   personaggio amatissimo da molte  generazioni.

Lo spettacolo racconta,  con la tecnica del  teatro d’ombre, le vicende di Giannino Stoppani, un bambino di dieci anni che vive nella Toscana di fine ‘800;  un bambino vivace, creativo, sensibile e intelligente,  forse troppo, al punto che la sua  vitalità e sincerità finiscono spesso per smascherare  l’ipocrisia e l’arroganza che governano il mondo degli adulti.

due attori e tanta musica – dal rap a musiche originali – per una storia che è anche una storia di riscatto, crescita e formazione.

Alle ore 15.00, laboratorio ASPETTANDO CARNEVALE  a cura di Teiera Magica nel Foyer Tonino Conte. Si consiglia la prenotazione.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento