Disponibile il video di “Vorrei abbracciarti ancora”, ultimo inedito di Fabrizio Nitti

Di il 28 Ottobre 2025

GENOVA – Il video di “Vorrei abbracciarti ancora”, ultimo inedito di Fabrizio Nitti, è ora visibile e il brano può essere ascoltato in radio e in digitale. La canzone, con arrangiamenti di Danilo Ballo, racconta la speranza che non si spegne nemmeno nei momenti più drammatici, anche quando il rischio è perdere una persona cara.
Nato dall’esperienza personale del cantante, il testo porta trasmette tutte le emozioni provate dall’artista, sul punto di perdere una cara amica che però non cede alla disperazione e continua ad alimentare la speranza.

Nel 1985 Nitti forma il duo con Paolo Agnello e insieme parteciperanno a Sanremo Giovani nel 1997, nel 2000 esce il primo album, “Alkè”. Nel 2004 Nitti decide di intraprendere la carriera da solista mantenendo la collaborazione con Agnello per la stesura dei pezzi.
Nel 2025 produce “Testimone del cambiamento”, con gli arrangiamenti di Danilo Ballo, brano che invita a riflettere sulla situazione internazionale e sul mondo contemporaneo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento