“DIPINGERE IL MARE”, AL GALATA MUSEO SBARCA LA PERSONALE DI ELSA VENTURA MIGLIORINI

Di il 16 Settembre 2020

Dal 18 al 26 settembre nella Saletta dell’Arte

GENOVA – Sbarca al Galata Museo del Mare la mostra personale di Elsa Ventura Migliorini (Evmiglio), “Dipingere il mare”. L’inaugurazione dell’artista genovese conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero si terrà venerdì 18 settembre alle ore 17,30.

L’esposizione si concentra sull’amore per il mare e la Liguria con opere realiste e iperrealiste di forte impatto realizzate con la tecnica della pittura ad olio su tela. All’inaugurazione, che prevede un primo momento in Auditorium e un secondo nella Saletta dell’Arte, l’artista sarà presentata da due grandi critici d’arte: Giorgio Gregorio Grasso e Mattea Micello. Insieme ad Elsa Ventura Migliorini, Nicoletta Viziano Presidente Mu.MA e il Vice Presidente dei Promotori Maurizio Daccà.

Durante la presentazione sarà donato un quadro alla città di Genova, nella persona del sindaco Marco Bucci.

La mostra rimarrà visitabile fino al 26 settembre nella Saletta dell’Arte, secondo gli orari di apertura del Galata Museo del Mare, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19. Fino al 30 settembre sono incorso interessanti promozioni www.galatamuseodelmare.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento