Dialogo nel Buio: il percorso multisensoriale di Genova

Di il 24 Ottobre 2016

Dialogo nel Buio ha in programma due nuovi eventi per questa settimana dedicati sia ai piccoli che ai grandi.  Dialogo nel Buio, diventato permanete a Genova grazie all’impegno dell’Istituto Chiossone e al sostegno del gruppo ERG, è uno straordinario percorso multisensoriale, in totale assenza di luce, attraverso ambienti e situazioni reali di vita quotidiana.

 

Domani pomeriggio sono invitati i ragazzi dai 5 agli 11 anni a vivere questa esperienza in modo originale e coinvolgente con l’attività pomeridiana “Merendiamo al buio”. Il percorso multisensoriale è il posto giusto per fare gustose esperienze. I bambini saranno i cuochi della loro merenda che prepareranno naturalmente al buio.

 

L’attività ha due diversi orari: dalle ore 17:00, e dalle ore 17:45 con durata di 45 minuti.

 

Per partecipare è necessario telefonare a Dialogo nel Buio n. 010 0984510 o scrivere a didattica@solidarietaelavoro.it

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento