“Dialogo nel buio” festeggia le donne

Di il 7 Marzo 2016

DialogoNelBuio01

Martedì 8 marzo Dialogo nel Buio festeggia le donne proponendo una tariffa speciale per tutta la giornata: ingresso a 5 euro..

Per il pubblico femminile sarà l’occasione per riscoprire il percorso sensoriale dove i visitatori compiono un “viaggio” in totale assenza di luce che trasforma luoghi e gesti familiari in un’esperienza straordinaria.

Giovedì 10 marzo Dialogo nel Buio invita il pubblico a un nuovo appuntamento con l’happy hour al buio, dove tutto è più intenso e magico.
Un’esperienza sensoriale unica, in cui tatto, gusto, udito ed olfatto sono i protagonisti, arricchita dall’accompagnamento musicale di un pianista.

All’interno della chiatta ormeggiata in Darsena, davanti al Galata Museo del Mare, l’Aperitivo al Buio è un’esperienza che stuzzica gusto, tatto, olfatto e udito per vivere più a fondo la magia del buio: giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. E come sempre ad accompagnare gli avventori, guide e camerieri non vedenti.

L’appuntamento è giovedì alle ore 19.30. Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in orario o data diversa allo svolgimento dell’aperitivo).
La prenotazione è richiesta entro il martedì precedente al tel 010/0984510 – info@dialogonelbuio.genova.it.
www.dialogonelbuio.genova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento