Diaciannove voci in scena al Teatro Govi con i “Cromosuoni” venerdì 26 maggio

Di il 25 Maggio 2023

GENOVA – Venerdì 26 maggio al Teatro Rina e Gilberto Govi vanno in scena i “Cromosuoni”, un gruppo di 19 voci che da anni si incontrano, tra le peripezie della vita, per poter condividere la magia del cantare assieme.

Si chiamano Cromosuoni perché dalla loro unione vocale sprigionano colori, emozioni, immagini pronte ad arrivare a chi li ascolta come uno tsunami.

Nella serata verranno proposti alcuni dei più bei brani del panorama della musica pop in versione corale, interamente riarrangiati dalla loro Direttrice Artistica Maya Forgione. Giochi e incastri vocali racconteranno le canzoni, accompagnati da un’energia contagiosa e semplicemente da una chitarra acustica. Cantanti solisti di alto livello che si uniscono per creare un impatto sonoro unico, per la prima volta su un palco tutto loro!

Biglietti:
Intero € 15 (+ € 1,50 di prevendita) disponibili
Sul sito web al link Cromosuoni – Il nostro viaggio – Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:
• (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
• (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707 3761754434
Mail: biglietteria@teatrogovi.it Web: www.teatrogovi.com

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento