Dennis Stratton degli Iron Maiden live al Crazy Bull

Di il 18 Aprile 2016

Venerdì dalle 21.30 al Crazy Bull Cafè di Genova, in zona Fiumara (via Degola 4 r; 010 4694923), un evento imperdibile per gli appassionati di musica heavy metal: Dennis Stratton, chitarrista della prima formazione degli Iron Maiden, si esibirà sul palco del locale di Sampierdarena per una serata all’insegna della band che più ha influenzato la storia della musica metal britannica e mondiale. Ad affiancare Stratton, ci saranno i Flash of the Blade, cover band comasca dei Maiden, e Gabriele Bernasconi, voce dei Clairvojants, ex tribute band del gruppo inglese che più volte ha condiviso il palco con Stratton.
Si stanno selezionando band genovesi per aprire la serata: per candidarsi contattare il locale al numero 010 4694923 o scrivere un messaggio alla pagina Facebook CRAZY BULL GENOVA.
Dennis Stratton

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento