DEBUTTA AL DUSE “LA DODICESIMA NOTTE” DI WILLIAM SHAKESPEARE

Di il 11 Novembre 2016

 

Debutta al Teatro Duse martedì alle 20:30 “LA DODICESIMA NOTTE” di William Shakespeare.

Un grande viaggio nell’amore e nella giovinezza portato sul palco del Duse dal regista Marco Sciaccaluga e dagli interpreti Marco De Gaudio, Michele Maccaroni, Giovanni Annaloro, Mario Cangiano, Francesco Russo, Roberto Serpi, Emanuele Vito, Daniela Duchi, Roxana Doran, Sarah Paone.

 

 

Gli interpreti dello spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Genova, sono gli stessi che hanno portato in scena lo stesso spettacolo nella stagione 2014-2015. A questo proposito il regista dichiara: «Lavorare con i giovani è sempre un’occasione per provare a reimparare qualcosa. E lavorare con loro su Shakespeare, dentro a uno stile da teatro povero, mi ha dimostrato che la povertà di mezzi, lungi dall’essere una prigione, è una terra di stimoli creativi. Questo spettacolo può essere paragonato a un’avventura pedagogica dove il risultato finale conta molto meno della traversata, perché il porto finale molte volte può deludere». 

 

 

La dodicesima notte debutta martedì e rimarrà in scena fino al 27 novembre dal martedì al sabato alle ore 20:30, la domenica alle ore 16. Lo spettacolo del giovedì inizia alle ore 19:30.

 

 

Per quanto riguarda il costo del biglietto, si inserisce una nuova promozione: presentando una speciale cartolina distribuita presso le filiali del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, si potrà assistere alle repliche dello spettacolo al prezzo ridotto di 12,00 €.

 

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi al sito www.teatrostabilegenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento