Danza, aperitivi digitali ed un tributo a Stern: gli ultimi appuntamenti di Lunaria Teatro

Di il 30 Luglio 2018

 

GENOVA – Ultimi appuntamenti genovesi per la 21ª edizione del Festival in una notte d’estate di Lunaria Teatro, che proseguirà poi fino ad inizio settembre nelle due riviere. Prima di congedarsi dal palco di piazza San Matteo, però, c’è ancora tempo per un omaggio a Mario Rigoni Stern, il cui libro di racconti “Uomini, boschi e api” è fonte di ispirazione per “Con il cielo e le selve”, spettacolo di e con Pino Petruzzelli, in scena sul sagrato lunedì 30 luglio alle 21.15.

 

Il gran finale della rassegna targata Lunaria, poi, è tutto all’insegna della danza e della musica: mercoledì 1 agosto alle 21.15 si balla con le “Costellazioni Tango” di Pasquale Bloise e Dolores Custo; giovedì 2 agosto, infine, sempre alle 21.15, “Voci di Genova”, tributo ai grandi cantautori genovesi di Michela CentanaroMaria Giulia Mensa e Julyo Fortunato. Completano il programma gli ultimi due appuntamenti con gli aperitivi digitali al loggiato di Palazzo Giulio Pallavicino, alle ore 19, realizzati in collaborazione con la Camera di Commercio: lunedì si parlerà di realtà virtuale e giovedì di identità digitale.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento