Cristiano De André annulla la data genovese del tour per problemi di salute

Di il 27 Giugno 2018
Zero

 

GENOVA – Annullata la data di Cristiano De André all’Arena del Mare del Porto Antico prevista per martedì 31 luglio. L’artista, che tornava ad esibirsi, davanti al “suo” pubblico con un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancavano a quelli contenuti nei suoi importanti progetti discografici “De André canta De André”, è stato sottoposto ad un intervento di asportazione di polipo alla corda vocale destra.

 

Dal referto medico nei successivi controlli post operatori è emersa l’assoluta astensione dal canto con una pausa di almeno 45 giorni; il tour riprenderà dal 15 agosto.

 

I possessori dei biglietti acquistati saranno contattati direttamente via mail per il rimborso che avverrà sullo stesso circuito di pagamento usato per l’acquisto, oppure optare per la sostituzione con un nuovo biglietto per il concerto dell’artista che sarà annunciato nei prossimi giorni.

 

Augurando a Cristiano De André una pronta guarigione, si rinvia l’appuntamento con “Storia di un impiegato Tour” al prossimo autunno a Genova.

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento