Country Blues all’Alzati Lazzaro con i SuperDownHome

Di il 27 Aprile 2017

 

Venerdì 28 aprile 2017, dalle ore 22, all’Alzati Lazzaro di Gattorna (via del Commercio 61, 0185 934518) si rinnova l’appuntamento con la programmazione live curata da Radio Senza Tempo. Ospiti della serata i SuperDownHome, duo rural blues formato da Henry Sauda (voce, chitarra acustica, Diddley Bow e armonica) e Beppe Facchetti (cassa, rullante, tambourine e crash), già batterista con Elizabeth Lee’s Cozmic Mojo, Louisiana Red, Rudy Rotta, e Slick Steve & The Gangsters. Formatisi a Brescia nel 2016, i SuperDownHome si ispirano alla musica di Scott H. Biram, Seasick Steve e Konrad Wert, unendo la tradizione del country blues al più moderno folk europeo.

Ingresso libero, è possibile cenare al locale. Per informazioni scrivere a info@radiosenzatempo.com o visitare il sito www.radiosenzatempo.eu.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento