Count Basie Jazz Restart presenta “My Guitar Heroes”, il secondo concerto online

Di il 13 Gennaio 2021

GENOVA – Secondo concerto per la rassegna online “Count Basie Jazz Restart”. L’intero evento verrà trasmesso venerdì 15 gennaio a partire dalle ore 22 sul sito web ufficiale, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni dedicate.

Protagonista del concerto sarà Alessio Menconi, che porterà il suo nuovo progetto in guitar solo. Al suo interno, si trovano tutte le maggiori influenze chitarristiche, da Django Reinhardt a Jimi Hendrix, rivisitate con originalità ed ironia. Lo spettacolo sarà ricco di musica, curiosità e aneddoti su alcuni dei principali chitarristi della storia.

Per poter visualizzare il video è necessario registrarsi al sito di Count Basie. Per ulteriori informazioni sono poi attivi un numero di telefono e un indirizzo e-mail.

Mail: info@countbasie.it

Cell: + 39 345 2650347 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento